Segnala ad un amico

Il tuo Nome e Cognome

La Tua email:

Il Nome e Cognome del Tuo Amico

L'email del Tuo Amico:

Commento
Controllo Antispam: Qual è il numero tra 7 e 9?

LUX Villa Johnson - Villa in Affitto a Santa Teresa Gallura - Capotesta - Capotesta


Caratteristiche dell'Immobile
Dettagli
Titolo: LUX Villa Johnson
Prezzo: Trattative in agenzia
Contratto: Affitto Stagionale
Località: Santa Teresa Gallura - Capotesta - Capotesta
Zona: Capotesta
Numero Vani: 4
Numero Camere: 3
Numero Bagni: 2
Superficie: 110 mq
Parcheggio: PostoAuto
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Prestazione Estate:
Prestazione Inverno:
Villa Johnson Capotesta
Immobile selezionato e sanificato: VILLA LUXURY COMPLETAMENTE ISOLATA E IMMERSA NELLA NATURA.
Tutti i soggiorni verranno effettuati e saranno gestiti in ossevanza delle disposizioni vigenti in materia di Covid -19


A picco sul mare, affacciata sulle splendide bocche di Bonifacio, Villa “Johnson” è un vero paradiso per gli amanti della natura e del mare.

L'incantevole spiaggia di Cala Spinosa, accessibile direttamente dal villaggio, si trova a poche decine di metri dalla proprietà mentre, a circa 600 metri, sono situate due delle più belle spiagge d'Europa, la spiaggia di Ponente e la spiaggia di Levante, dalla sabbia bianca finissima e dall’acqua color smeraldo.

La Villa offre ben tre terrazze vista mare, attrezzate con lettini ed amaca, dalle quali potrete ammirare le isole dell'arcipelago della Corsica: Lavezzi, Cavallo e Isola Piana, le suggestive rocce in tufo di Bonifacio e parte dell'arcipelago della Maddalena con le isole di Razzoli e Spargi; insomma, una vera e propria porta sospesa tra cielo e mare. 

Il panorama mozzafiato sul mare viene spesso allietato dalla presenza dei delfini, che contribuiscono a rendere la vacanza unica ed indimenticabile. Oltre ai numerosi sentieri che portano al mare, la Villa dispone anche di una discesa a mare privata che dalla terrazza principale conduce direttamente ad una delle splendide calette della zona.

La parte esterna della Villa comprende anche un'area relax, unica e irripetibile, in cui rigenerarsi all'ombra dei ginepri, godendosi il profumo del mare sottostante e della rigogliosa macchia mediterranea, e un’ampia terrazza retrostante, completamente attrezzata con tavolo e sedie della “Unopiù”, cucina da esterno con piano cottura a induzione, forno per pizze e barbecue, luogo ideale per trascorrere momenti conviviali indimenticabili.

Compongono gli interni un ampio salone con camino che consente di godere della meravigliosa vista sulle Bocche di Bonifacio comodamente sdraiati sul divano, cucina, tre camere da letto, di cui la prima con vista mare, letto matrimoniale e bagno en suite, la seconda con due letti a terra e la possibilità di trasformarli in matrimoniale, la terza con letto a castello ed un secondo bagno ad uso comune degli ospiti.

La penisola di Capo Testa è considerata uno dei siti più apprezzati della Gallura e dell'intera Sardegna, ed è stata meta di vari artisti, tra i quali il grande scultore inglese Henry Moore che ebbe modo di definirla come “il più grande museo di arte naturale all’aperto del mondo”. Si narra, in particolare, che egli abbia preso ispirazione da una delle maestose rocce presenti all'interno della proprietà per realizzare una delle sue opere più famose.

Villa “Johnson” è la meta ideale per famiglie e per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza da sogno.

"Qui ritroverai la tua anima e la perderai per sempre, perché per sempre vorrà rimanere qui".


.



 

Richiedi Informazioni

POSIZIONE